Tutte le novità
gragnano
20 Luglio 2024 - 09:23
GRAGNANO. Arsenale nascosto in un tombino: sequestrate armi e munizioni in provincia di Napoli. La Compagnia della Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia ha sequestrato 3 pistole con matricola abrasa e 23 proiettili, nascoste in un tombino nei pressi di un condominio a Gragnano.
In particolare, le Fiamme Gialle, nel corso di un'attività di controllo economico del territorio, hanno notato un tombino non perfettamente chiuso, nel quale si intravedeva un sacchetto in cellophane. I militari, dopo aver rimosso il tombino, hanno scoperto che all'interno della busta erano nascoste 3 pistole (modello Walter P38, Beretta 7,65 e Astra Magnum 357), con relativi caricatori e 23 proiettili complessivi.
Le armi da fuoco, perfettamente funzionanti e con le matricole abrase per non essere identificate, sono state tempestivamente poste sotto sequestro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo