Tutte le novità
calvizzano
20 Luglio 2024 - 09:52
CALVIZZANO. Investe un ragazzino di 12 anni e fugge: identificata e denunciata in provincia di Napoli. La scorsa notte i carabinieri della stazione di Calvizzano hanno denunciato per omissione di soccorso una 30enne. Nel pomeriggio di ieri, verso le 16,30, un'auto aveva travolto in viale dell'Indipendenza un 12enne per poi fuggire.
Il ragazzino era stato trasferito in ospedale ed è stato ricoverato con una prognosi di 35 giorni per la frattura di tibia e perone. Le indagini dei carabinieri, effettuate mediante la raccolta delle testimonianze e le analisi dei sistemi di videosorveglianza, hanno permesso di rintracciare e identificare la donna verosimilmente alla guida.
Il veicolo - una Smart - è stato sequestrato mentre la 30enne è stata sottoposta ad accertamenti sanitari alcol e droga disposti dalla Procura di Napoli Nord.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo