Tutte le novità
Il caso
22 Luglio 2024 - 08:32
L'ospedale dei Pellegrini a Napoli
I carabinieri della compagnia Napoli Stella sono intervenuti all'ospedale Pellegrini per un minorenne ferito da colpo d'arma da fuoco. Il 16enne napoletano si era presentato autonomamente alla struttura sanitaria poco prima, riportando una ferita al piede destro.
Secondo una prima sommaria ricostruzione, ancora da verificare, il giovane stava passeggiando a via Ettore Bellini nel quartiere San Lorenzo quando è stato avvicinato da due individui sconosciuti a bordo di uno scooter. I malviventi, con l'intento di rapinarlo, hanno sparato un colpo d'arma da fuoco e poi sono fuggiti.
Il minorenne è stato colpito al piede destro ed è attualmente ricoverato nel reparto di ortopedia dell'ospedale. L'esito del referto medico conferma la ferita da arma da fuoco.
Le indagini sono in corso per ricostruire l'evento da parte dei carabinieri della Stella, che hanno effettuato un primo sopralluogo in via Bellini con esito negativo. Si tratta di un episodio grave che ha destato preoccupazione tra i residenti del quartiere San Lorenzo, e la polizia è impegnata a fare luce sull'accaduto per garantire la sicurezza della cittadinanza.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo