Tutte le novità
da castellammare a capri
22 Luglio 2024 - 18:46
NAPOLI. La Procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro della condotta idrica che alimenta la Penisola Sorrentina e l'isola di Capri, oggetto di un guasto che lo scorso 20 giugno ha determinato una grossa fuoriuscita d'acqua a Castellammare di Stabia. Come conseguenza del guasto, nelle seguenti 48 ore si sono registrate criticità nella fornitura d'acqua nei comuni della Penisola sorrentina e a Capri.
Il provvedimento della Procura è finalizzato "a consentire al consulente all'uopo nominato di procedere agli opportuni accertamenti tecnici, anche eventualmente assistendo alle operazioni di sostituzione della condotta".
A seguito del provvedimento emesso dalla Procura oplontina, notificato oggi, la società idrica Gori comunica che sono stati rinviati i lavori per la sostituzione di un tratto della condotta adduttrice in località La Palombara, a Castellammare, che avrebbero determinato la sospensione del servizio idrico dalle ore 21 di oggi, lunedì 22 luglio, fino alle ore 3 di mercoledì 24 luglio in alcune località dei seguenti comuni: Vico Equense, Meta, Piano di Sorrento, Sant'Agnello, Sorrento, Massa Lubrense e i comuni dell'isola di Capri. Pertanto, sottolinea Gori, "nella fascia oraria sopra indicata, non vi sarà alcuna interruzione della fornitura idrica" e "il servizio continuerà ad essere erogato regolarmente".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo