Cerca

da castellammare a capri

Procura sequestra condotta, rinviati lavori

Nessuna interruzione della fornitura idrica

Procura sequestra condotta, rinviati lavori

NAPOLI. La Procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro della condotta idrica che alimenta la Penisola Sorrentina e l'isola di Capri, oggetto di un guasto che lo scorso 20 giugno ha determinato una grossa fuoriuscita d'acqua a Castellammare di Stabia. Come conseguenza del guasto, nelle seguenti 48 ore si sono registrate criticità nella fornitura d'acqua nei comuni della Penisola sorrentina e a Capri.

Il provvedimento della Procura è finalizzato "a consentire al consulente all'uopo nominato di procedere agli opportuni accertamenti tecnici, anche eventualmente assistendo alle operazioni di sostituzione della condotta".

A seguito del provvedimento emesso dalla Procura oplontina, notificato oggi, la società idrica Gori comunica che sono stati rinviati i lavori per la sostituzione di un tratto della condotta adduttrice in località La Palombara, a Castellammare, che avrebbero determinato la sospensione del servizio idrico dalle ore 21 di oggi, lunedì 22 luglio, fino alle ore 3 di mercoledì 24 luglio in alcune località dei seguenti comuni: Vico Equense, Meta, Piano di Sorrento, Sant'Agnello, Sorrento, Massa Lubrense e i comuni dell'isola di Capri. Pertanto, sottolinea Gori, "nella fascia oraria sopra indicata, non vi sarà alcuna interruzione della fornitura idrica" e "il servizio continuerà ad essere erogato regolarmente". 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori