Tutte le novità
Malanapoli
23 Luglio 2024 - 13:52
Via Aspromonte a Napoli, dove è avvenuto l'agguato
NAPOLI. Un uomo di 34 anni, titolare di un calzaturificio nel quartiere di Secondigliano, è stato ferito da un colpo d'arma da fuoco all'interno del suo esercizio commerciale. L'aggressione ha avuto luogo in via Aspromonte, dove la vittima è stata avvicinata da un uomo ancora sconosciuto, che ha aperto il fuoco per motivi ancora da chiarire.
Nonostante il colpo all'addome, il ferito è stato prontamente soccorso e trasferito in ospedale, dove le sue condizioni non sono considerate gravi e non è in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che si stanno adoperando per ricostruire l'esatta dinamica dell'evento e comprendere la motivazione dietro l'aggressione. Al momento, non sono stati resi noti dettagli sulla possibile identità dell'aggressore o su eventuali moventi che potrebbero aver portato al gesto violento.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo