Tutte le novità
18 Agosto 2018 - 14:25
L'uomo di San Sebastiano al Vesuvio sta bene. Aveva perso l'orientamento nell'area “tirone alto vesuvio”
ERCOLANO. Un escursionista di 40 anni residente a San Sebastiano al Vesuvio stava facendo un’escursione insieme ai suoi genitori all’interno della riserva del “tirone alto vesuvio”.
ad un tratto ha deciso di allontanarsi dal sentiero principale e di lui si sono perse le tracce. I familiari hanno subito lanciato l’allarme; grazie al numero di emergenza 1515 la segnalazione è arrivata ai carabinieri della stazione “parco di torre del greco” di pattuglia in zona. I militari hanno preso contatti con i genitori del disperso procurandosi il suo numero di cellulare, quindi lo hanno contattato dandogli le indicazioni e orientandolo anche grazie al suono della sirena. L’uomo è stato rintracciato dopo poche ore nel territorio del comune di ercolano. era in buone condizioni di salute.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo