Tutte le novità
Arzano
10 Agosto 2024 - 12:32
Un maialino di oltre 60 chili, imbizzarrito, è stato notato a passeggio sulla strada provinciale che collega Arzano a Napoli.
Gli agenti della polizia locale di Arzano sono subito giunti sul posto cercando di bloccarlo visto che attraversava la strada da un punto all'altro e rischiando di provocare incidenti mettendo a rischio la sicurezza degli utenti della strada.
Sono riusciti nell'intento e dopo qualche minuto è sopraggiunto personale veterinario che lo ha prelevato.
Da accertamenti svolti trattasi di una razza tedesca, il Buntes-Bentheimer Schwein originaria della Bassa Sassonia, e non si esclude che il proprietario lo abbia abbandonato in quanto i maialini sono a rischio peste suina.
Vane le ricerche del proprietario che potrebbe essere anche di qualsiasi Comune limitrofo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo