Tutte le novità
Controlli sui trasporti
10 Agosto 2024 - 14:58
Rifiuti da Ischia e Procida, sanzionati 6 conducenti dei camion
Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, insieme alla Guardia Costiera di Pozzuoli, ha elevato diverse sanzioni a conducenti di autocarri provenienti dalle isole di Ischia e Procida. In particolare, mercoledì scorso nell'area portuale di competenza, i militari hanno eseguito numerosi controlli sui carichi trasportati.
Verificata l'osservanza delle disposizioni in materia di sicurezza stradale, segnatamente ai limiti di carico dei mezzi pesanti contenenti materiali di risulta e provenienti da scavo, nei confronti di alcuni conducenti di automezzi pesanti.
Sanzionate anche 6 persone alla guida di autovetture per il mancato rispetto delle disposizioni contenute nell'Ordinanza dell'Ufficio Circondariale Marittimo di Pozzuoli, relativamente alla circolazione veicolare in porto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo