Tutte le novità
Camorra
11 Agosto 2024 - 10:16
Agguato a Napoli est, pregiudicato ucciso durante la movida
NAPOLI. Lo hanno freddato sparandogli a distanza ravvicinata. Carmine Notturno, stava camminando a piedi, in una traversa di corso San Giovanni, quando è stato affrontato da due sicari a bordo di uno scooter che gli hanno sparato e si sono dileguati. L’agguato di ieri sera è di matrice camorristica.
È stato consumato in piazza Giambattista Pacichelli, poco lontano da Corso San Giovanni a Teduccio, periferia orientale del capoluogo partenopeo. Notturno era un pregiudicato di 50 anni ed è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco che non gli hanno lasciato scampo.
La vittima aveva parcheggiato il suo scooter davanti a un locale, in piazza Pacichelli. Soccorso e trasferito all’Ospedale del Mare, l’uomo è deceduto poco dopo, a causa delle ferite riportate. Indaga la polizia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo