Tutte le novità
Le indagini
11 Agosto 2024 - 15:23
Rissa in spiaggia e video sui social, denunciati 2 minorenni e un 21enne
La rissa avvenuta in spiaggia a Ercolano il 6 agosto scorso aveva fatto il giro del web con tanto di video che aveva immortalato schiaffi e grida tra lo stupore dei bagnanti. Questa mattina i carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno ricostruito la vicenda e individuato i presunti responsabili.
Denunciati per rissa, percosse e lesioni personali aggravate due ragazzini di 16, 17 anni e un 21enne. Sono tutti incensurati. Il più grande è di Torre del Greco. Dai primi accertamenti sembrerebbe che il più grande, insieme ad altre persone in corso di identificazione, sarebbe stato aggredito dai minori generando una rissa. Motivo del litigio le attenzioni che il 21enne avrebbe rivolto a una ragazza, coetanea e amica dei minori.
Le indagini dei carabinieri, coordinati dall'autorità giudiziaria, hanno permesso di accertare che quella sera stessa, dopo la rissa in spiaggia, il 16enne e il 17enne avrebbero aggredito un'altra volta il 21enne procurandogli lesioni giudicate guaribili in 30 giorni dai medici del pronto soccorso dell'ospedale Maresca di Torre del Greco. I fatti sarebbero avvenuti a Torre del Greco, in piazza Santa Croce. Le indagini dei carabinieri proseguono per delineare l'intera vicenda.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo