Tutte le novità
La tragedia
12 Agosto 2024 - 13:41
NAPOLI. I carabinieri della stazione di Grumo Nevano sono intervenuti, questa mattina, in una contrada rurale nei pressi di via Enrico Fermi dove un uomo di 58 anni è morto in seguito a un incidente. La vittima, dettaglia una nota dei carabinieri, «si trovava a bordo del suo trattore quando durante una manovra avrebbe colpito un arco in ferro. L'arco si sarebbe spezzato e l'avrebbe colpito al collo» uccidendolo. La salma è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
La vittima, Sossio Bencivenga, era un luogotenente dei Carabinieri, in servizio nel Salernitano. Era in licenza e stava aiutando il padre anziano a curare il terreno di famiglia a Grumo Nevano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo