Tutte le novità
La tragedia
12 Agosto 2024 - 16:55
Il 17enne Alfredo Sparagna morto nell'incidente a Sessa Aurunca
Un 17enne morto e altri tre giovani feriti. È il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto all'alba a Sessa Aurunca, nel Casertano. Il ragazzo, Alfredo Sparagna, viaggiava sul lato passeggero con un amico 18enne, quando la loro vettura, una Suzuki, e una Fiat 500 su cui erano due ragazze di 21 e 27 anni si sono scontrate frontalmente.
Violentissimo lo schianto, con i quattro giovani rimasti incastrati tra le lamiere; il 17enne, figlio di un imprenditore di Cellole, è stato portato alla Clinica Pineta Grande Hospital di Castel Volturno, ma purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare a causa delle gravi ferite riportate.
Il 18enne e una delle due ragazze sono ricoverati in prognosi riservata all'ospedale di Caserta, mentre l'altra ragazza è al San Rocco di Sessa Aurunca. Sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire dinamica e responsabilità.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo