Tutte le novità
L'inseguimento
13 Agosto 2024 - 09:49
In auto sirena come quella delle forze dell'ordine, denunciati
In auto con una sirena simile a quelle utilizzate dalle forze dell'ordine e targa contraffatta. È quanto scoperto dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania al termine di un inseguimento partito da via Staffetta con un'auto a bordo della quale viaggiavano due persone.
L'inseguimento si è protratto per svariati chilometri e si è concluso in via Lago Patria, quando i Carabinieri sono riusciti a bloccare il passo ai fuggitivi scoprendo che il passeggero aveva appena 16 anni, mentre alla guida c'era un 37enne.
Entrambi sono risultati residenti nel campo rom di Secondigliano, a Napoli. Nel veicolo è stato trovato un sistema per attivare una sirena come quella utilizzata dalle forze dell’ordine. La targa è risultata contraffatta ed è stata poi sequestrata. Entrambi sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e possesso di segni distintivi contraffatti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo