Tutte le novità
gragnano
18 Agosto 2024 - 17:27
GRAGNANO. Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato colpito con un oggetto appuntito dalla sua convivente, una cittadina belga. Ora un un uomo di 45 anni, con doppia cittadinanza francese e italiana, si trova ricoverato in ospedale e non è in pericolo di vita.
È stato colpito all'addome e al braccio sinistro. Il fatto è accaduto in via Vittorio Veneto, a Gragnano, dove i militari sono sati allertati per la presenza di un uomo ferito. Quando sono giunti era sanguinante nell'androne del palazzo.
La 30enne, invece, era in casa. I carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare e della stazione di Gragnano sono riusciti ad entrare nell'abitazione attraverso la finestra e hanno arrestato la donna.
Dovrà rispondere di lesioni personali aggravate. Sono in corso indagini per comprendere le motivazioni. La donna è assistita da un interprete perché non parla italiano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo