Tutte le novità
inutili i soccorsi
20 Agosto 2024 - 11:35
NAPOLI. Gli agenti della Polizia Locale del Reparto Infortunistica Stradale di Napoli sono intervenuti in Via Palermo per un sinistro stradale a seguito di segnalazione della propria Centrale Operativa. Gli operatori hanno constatato che all'intersezione con Via Ammaturo una utilitaria era impattata con il muro di cinta del civico 111.
All'interno un cittadino napoletano di 67 anni riverso verso il sedile destro del passeggero. All'arrivo del 118 il personale medico ne ha constatato il decesso dovuto probabilmente ad un malore. Dai primi rilievi effettuati gli Agenti della Polizia Locale hanno escluso il coinvolgimento di altri veicoli. Presumibilmente il conducente ha impattato proprio a seguito del malore che lo ha causato la morte. Il pm di turno ha disposto sequestro del veicolo per ulteriori eventuali approfondimenti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo