Tutte le novità
napoli
20 Agosto 2024 - 19:59
NAPOLI. Hanno prima chiesto ad un turista una sigaretta poi gli hanno strappato la collanina d'oro che aveva al collo e sono scappati. È accaduto ieri sera, nella centrale piazza Bovio, a Napoli. La polizia ha arrestato un 15enne ed un 18enne di nazionalità marocchina: il maggiorenne ha precedenti di polizia.
Sono stati gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Sala Operativa, ad intervenire in corso Umberto I per la segnalazione di due rapinatori in fuga.
I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno notato un agente libero dal servizio che stava trattenendo un uomo, mentre un altro stava continuando la fuga a piedi; gli operatori hanno inseguito e bloccato il fuggitivo accertando che i due soggetti, poco prima, avevano scippato un turista. I due sono accusati di rapina aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo