Tutte le novità
criminalità
21 Agosto 2024 - 09:42
MARANO. I carabinieri della compagnia di Marano sono intervenuti per 3 rapine commesse in rapida successione avvenute a Marano, Villaricca e Melito.
La prima in un market di Villaricca gestito da un 32enne di origini pakistane. Tre persone hanno portato via 500 euro dall'incasso e, prima di fuggire, hanno esploso un colpo d'arma da fuoco verso uno degli scaffali.
La seconda in corso Europa, nel comune di Marano, dove è stata sottratta la borsa ad una donna in strada.
L’ultima a Melito. I rapinatori hanno sottratto la borsa di una 36enne e alla sua reazione l’hanno ripetutamente colpita alla tempia col il calcio della pistola.
La vittima è stata portata in ospedale a Giugliano dove le hanno applicato 3 punti di sutura. Gli autori delle rapine sarebbero tre anche nei casi di Marano e Melito. Sono in corso indagini dei militari per individuare i responsabili.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo