Tutte le novità
la vicenda
22 Agosto 2024 - 13:57
NAPOLI. Una delegazione dei gestori dei 19 chioschi di Mergellina, chiusi su disposizione della Procura di Napoli nei mesi scorsi, è stata ricevuta a questa mattina a Palazzo San Giacomo dallo staff dell'assessorato alle Attività Produttive guidato da Teresa Armato.
L'incontro è avvenuto a margine di un sit-in a piazza Plebiscito in cui i titolari delle storiche attività sul Lungomare sono tornati a chiedere la riapertura. "Abbiamo difficoltà economiche a causa di queste chiusure improvvise, non ci fermeremo e organizzeremo altre manifestazioni" le parole dei promotori delle proteste che si sono dati di nuovo appuntamento all'esterno del Comune lunedì 26 agosto.
Inoltre, aggiungono i gestori dei chioschi, "è nostra intenzione organizzare dei sit-in alla Procura di Napoli e alla Prefettura di Napoli. Vogliamo che il nostro disagio sia conosciuto da tutti".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo