Tutte le novità
criminalità
27 Agosto 2024 - 09:44
NAPOLI. È sfociata in accoltellamento la lite per motivi di viabilità tra due donne scoppiata la scorsa notte a Napoli: una 33enne incensurata, residente del quartiere Ponticelli, è stata colpita dai fendenti sferrati da una extracomunitaria in via Galileo Ferraris ed è finita in ospedale.
I carabinieri del Nucleo radiomobile sono intervenuti all'ospedale del Mare dopo una segnalazione e, secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei militari, la vittima sarebbe stata colpita durante una lite con un'extracomunitaria scoppiata in via Galileo Ferraris, per motivi di viabilità.
I sanitari le hanno riscontrato ferite di arma da taglio alla coscia destra, all'avambraccio e alla spalla. La dinamica, comunque, è ancora da chiarire. La 34enne è ancora ricoverata: la prognosi non è stata ancora sciolta ma secondo i sanitari non è in pericolo di vita.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo