Tutte le novità
frattamaggiore
29 Agosto 2024 - 09:15
FRATTAMAGGIORE. I carabinieri hanno arrestato un 30enne con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. I militari sono intervenuti in un appartamento di Frattamaggiore, dove era stata segnalata una violenta lite in famiglia. La vittima, una 51enne, ha riferito ai carabinieri di Grumo Nevano di avere appena litigato con il figlio a causa delle continue richieste di denaro per comprare droga, e che successivamente si era allontanato.
Tornato pochi minuti dopo a casa l’uomo, incurante della presenza dei carabinieri, ha continuato a mantenere un atteggiamento aggressivo. Armato di coltello, l'uomo ha cercato di aggredire la madre, ma i militari sono riusciti a bloccarlo e disarmarlo. Il 30enne è stato quindi arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale ed ora è in carcere. L’arma è stata sequestrata.I carabinieri sono stati medicati da personale sanitario e fortunatamente hanno riportato solo delle lievi escoriazioni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo