Tutte le novità
la violenza
29 Agosto 2024 - 10:15
CASORIA. Ieri sera i carabinieri della compagnia di Casoria sono intervenuti in via Principe di Piemonte per la segnalazione di una tentata rapina su autobus. Sul posto i carabinieri hanno preso contatti con l'autista del bus della società Air Campania che viaggiava lungo la tratta Napoli-Caivano.
Secondo la prima ricostruzione fornita, un numero imprecisato di ragazzini saliti sul mezzo a Napoli, una volta arrivato all'altezza di Casoria, avrebbe tentato di rapinare una passeggera colpendola al volto per poi scappare, danneggiando le porte centrali del bus. La vittima, una 39enne nata in Costa d'Avorio e residente a Cardito, è stata trasferita da personale sanitario nell'ospedale di Acerra. Per lei una lieve ferita lacero frontale al volto. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri di Casoria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo