Tutte le novità
giugliano
31 Agosto 2024 - 10:26
GIUGLIANO. Nonostante avesse il divieto di avvicinarsi al suo ex in un raggio di 500 metri, lo ha seguito e si è fermata a pochi metri dal suo tir. La vittima, un camionista, aveva però il dispositivo per il monitoraggio della stalker e così, una volta suonato l'allarme, sono subito intervenuti i carabinieri.
Il camionista era fermo, in pausa pranzo, nella zona A.S.I. di Giugliano a bordo del proprio tir, quando è scattato l'allarme. La stalker è la sua ex compagna, una 50enne napoletana, sottoposta alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa con braccialetto elettronico.
L'uomo, un 47enne di Marano, ha subito chiamato e chiesto aiuto al 112. Pochi minuti e la gazzella dell'Arma ha raggiunto la zona industriale. La donna, in sella a uno scooter, era poco distante dall'autoarticolato, a circa 200 metri, ferma che osservava il tir. I carabinieri l'hanno arrestata, è ora in attesa di giudizio e dovrà rispondere del reato di violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo