Cerca

il delitto

Cadavere tra le sterpaglie in fiamme

Sul corpo tre fori di proiettile

Cadavere tra le sterpaglie in fiamme

NAPOLI. Potrebbe essere stato ucciso altrove e poi portato nel campo di Pianura, l'uomo trovato a seguito di un incendio di sterpaglie. La vittima non è stata ancora identificata ma gli uomini della polizia scientifica della Questura hanno riscontrato sul cadavere tre fori di proiettili. Le indagini vanno avanti senza escludere alcuna pista.

I poliziotti stanno cercando di fissare l'orario in cui è divampato l'incendio anche per cercare di stabilire quante e quali auto siano transitate in zona. La Procura della Repubblica intanto, ha disposto il sequestro della salma per i successivi esami medico legali, per stabilire con certezza l'ora e la causa del decesso. Al momento non ci sarebbero segnalazioni di persone scomparse.

È stato identificato il cadavere trovato durante le operazioni di spegnimento dell'incendio in via Torre Poerio. Si tratta di un ventenne del posto, con un piccolo precedente, nessuna condanna, ritenuto legato alla piccola criminalità locale. È ritenuto dagli investigatori verosimile che le fiamme siano state appiccate per rendere irriconoscibile il corpo e non è ancora chiaro se i tre colpi d'arma da fuoco riscontrati sulla salma siano stati esplosi nel luogo del ritrovamento.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori