Tutte le novità
il delitto
01 Settembre 2024 - 15:58
NAPOLI. Potrebbe essere stato ucciso altrove e poi portato nel campo di Pianura, l'uomo trovato a seguito di un incendio di sterpaglie. La vittima non è stata ancora identificata ma gli uomini della polizia scientifica della Questura hanno riscontrato sul cadavere tre fori di proiettili. Le indagini vanno avanti senza escludere alcuna pista.
I poliziotti stanno cercando di fissare l'orario in cui è divampato l'incendio anche per cercare di stabilire quante e quali auto siano transitate in zona. La Procura della Repubblica intanto, ha disposto il sequestro della salma per i successivi esami medico legali, per stabilire con certezza l'ora e la causa del decesso. Al momento non ci sarebbero segnalazioni di persone scomparse.
È stato identificato il cadavere trovato durante le operazioni di spegnimento dell'incendio in via Torre Poerio. Si tratta di un ventenne del posto, con un piccolo precedente, nessuna condanna, ritenuto legato alla piccola criminalità locale. È ritenuto dagli investigatori verosimile che le fiamme siano state appiccate per rendere irriconoscibile il corpo e non è ancora chiaro se i tre colpi d'arma da fuoco riscontrati sulla salma siano stati esplosi nel luogo del ritrovamento.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo