Tutte le novità
Il caso
03 Settembre 2024 - 11:33
L'ospedale pediatrico Santobono di Napoli
Un bambino di sei mesi di Montaguto, in provincia di Avellino, è stato ricoverato all'ospedale Santobono di Napoli per intossicazione da monossido di carbonio.
Il bambino, figlio di una coppia di nazionalità marocchina inserita nel progetto di accoglienza del ministero dell'Interno, sarebbe rimasto vittima delle esalazioni provocate da un barbecue utilizzato per una grigliata.
Nella notte è stato ricoverato in ospedale ad Ariano Irpino dove i sanitari del reparto di pediatria, in via precauzionale, hanno disposto il suo trasferimento in eliambulanza al nosocomio pediatrico napoletano dove è attualmente tenuto sotto osservazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo