Tutte le novità
La violenza
03 Settembre 2024 - 13:16
Autista bus difende due ragazze e viene colpito con un cric
Poco prima dell'alba di oggi, un autista in servizio su un bus dell'Eav, azienda regionale del trasporto pubblico campano, è stato aggredito da un uomo a colpi di crick. Il fatto è accaduto a Napoli, nella zona di via Nuova Agnano. A ricostruire i fatti l'Ente Autonomo Volturno e i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli che, intervenuti sul posto, hanno denunciato un 56enne napoletano.
L'autista del bus della linea Napoli-Monte di Procida era intervenuto per difendere due ragazze in pericolo. Il 56enne, infatti, le aveva seguite, insistendo perché salissero in auto con lui, ma l'autista dell'Eav le ha invitate a prendere il bus, che in quel momento era vuoto. Approfittando di un semaforo rosso, l'uomo si è armato di un crick, lanciandolo contro il conducente del mezzo e colpendolo sul volto.
È stata la stessa vittima, ferita alla testa, a chiamare il 112, allertando i carabinieri prima di essere portato in ospedale, deve verrà dimesso con una prognosi di 10 giorni. La società Eav procederà a sporgere denuncia alle autorità competenti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo