Tutte le novità
Sangue sulle strade
03 Settembre 2024 - 13:43
Incidente mortale a Gragnano
Questa notte i carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia sono intervenuti a Gragnano, nel Napoletano, in via Madonna delle Grazie, per un incidente.
Per cause in corso di accertamento, un 20enne di Castellammare di Stabia avrebbe perso il controllo della propria auto finendo per scontrarsi con un veicolo proveniente dal senso opposto.
In auto col 20enne anche il fratello di 24 anni. Nell'altro veicolo un 21enne di Angri. Il 20enne è morto nella mattinata di oggi, dopo essere stato trasportato in ospedale in codice rosso. Il fratello ha subito fratture multiple ed è ancora ricoverato. Il 21enne è rimasto illeso. Sono in corso indagini dei carabinieri.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo