Tutte le novità
Al Cardarelli
06 Settembre 2024 - 08:18
L'ospedale Cardarelli di Napoli
È morto nella tarda serata di ieri nell'ospedale Cardarelli il 60enne rimasto gravemente ferito nell'esplosione causata da una fuga di gas avvenuta sabato scorso in un'abitazione a Forcella, nel centro di Napoli.
L'esplosione ha determinato il crollo di un solaio che ha travolto tre persone, tutte originarie del Bangladesh. Estratti vivi dalle macerie, i primi due, di 41 e 43 anni, sono morti nei giorni scorsi sempre all'ospedale Cardarelli.
Ieri sera la terza vittima, un 60enne che presentava ustioni sul 65% del corpo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo