Tutte le novità
Il caso
06 Settembre 2024 - 14:08
Nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari, un 37enne ha deciso di infrangere le restrizioni per recarsi a giocare a calcetto con gli amici. Una scelta avventata che gli è costata cara, visto che i Carabinieri di Vico Equense lo hanno sorpreso al suo ritorno dalla partita, arrestandolo per evasione.
La vicenda si è svolta nella serata di ieri, quando i militari, sospettosi di una possibile fuga dell'individuo, hanno atteso pazientemente davanti al portone dell'abitazione del 37enne. La loro osservazione ha dato i suoi frutti: poco dopo aver lasciato la casa, il giocatore è ritornato con gli amici, ignaro dell'attesa delle forze dell'ordine.
Il giovane napoletano si è trovato così a dover affrontare la dura realtà del suo gesto. Arrestato per evasione, è stato immediatamente ricondotto ai domiciliari.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo