Tutte le novità
L'omicidio
07 Settembre 2024 - 10:49
I rilievi della Scientifica
NAPOLI. Un uomo è stato trovato senza vita, con evidenti segni di accoltellamento alla gola, all'interno dei giardinetti situati lungo viale Dohrn, a pochi passi dal Lungomare. È stata la segnalazione di alcuni passanti a richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine, che sono intervenute prontamente sul luogo della tragedia.
Sul posto, sono giunte le volanti dell'Ufficio Prevenzione della Polizia di Stato e i militari della Guardia di Finanza. Gli investigatori, subito al lavoro, hanno avviato le indagini per stabilire l'identità della vittima e per ricostruire la dinamica dell'accaduto.
Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un cittadino straniero. Le forze dell'ordine hanno isolato l'area, eseguendo dei rilievi e raccogliendo testimonianze da chi si trovava nei pressi al momento della scoperta.
La zona in cui è avvenuto l'episodio è notoriamente frequentata, attrattiva per residenti e turisti grazie alla sua posizione privilegiata sul lungomare.
Al momento, non sono emerse informazioni sulle cause che hanno portato a questo terribile gesto. Gli inquirenti stanno esaminando diversi scenari, inclusi quelli legati a possibili conflitti personali o attività illecite.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo