Tutte le novità
Colata di fango
12 Settembre 2024 - 09:03
La frana a Gragnano
Questa notte i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia e i militari della stazione di Sant'Antonio Abate sono intervenuti in via strada statale direzione Agerola, a Gragnano, per una frana dovuta verosimilmente alla forte pioggia.
Acqua e detriti provenienti dal monte Pendolo hanno invaso Via Piana, Via Sanzano, Via Castellammare e la Strada Statale per Agerola. Al momento non si registrano feriti né danni a cose. Le strade sono state temporaneamente interrotte. Vigili del fuoco e protezione civile sono impegnati per ripristinare la viabilità e verificare ulteriori situazioni di pericolo.
Il sindaco del comune di Gragnano ha emesso un'ordinanza di evacuazione a scopo precauzionale per 20 persone (5 famiglie in tutto) tutte residenti a via Piana e a via Sanzano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo