Tutte le novità
Malanapoli
13 Settembre 2024 - 09:05
NAPOLI. Scippo con aggressione a largo Donnaregina, in pieno centro, dove una giovane turista straniera è stata malmenata da un uomo di circa 40 anni; il malvivente si è scagliato contro la donna e le ha rubato il Rolex.
L’ennesima cronaca da dimenticare di una città ancora a corto di forze dell’ordine e con telecamere non sufficienti in tutte le zone calde, perennemente dimenticata dai programmi di sicurezza.
La signora ha dovuto anche ascoltare la reprimenda di un’altra donna, spuntata dal vicolo, che quasi ha giustificato il rapinatore in quanto il Rolex era vero, del valore di circa 30mila euro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo