Tutte le novità
La violenza
13 Settembre 2024 - 12:26
Un 47enne di Napoli è stato arrestato nella zona di Chiaia dai carabinieri della stazione Quartieri Spagnoli per atti persecutori, commessi nei confronti della moglie, con cui si era recentemente separato.
Non accettando la decisione di interrompere la relazione, l'uomo avrebbe iniziato a perseguitare la sua ex, seguendola in ogni spostamento, minacciandola anche davanti ai figli piccoli.
La situazione è degenerata nella mattinata di oggi, quando la donna ha accompagnato i bambini a scuola e si è ritrovata l'ex marito davanti all'istituto. Il 47enne ha iniziato a insultarla, minacciandola di morte.
La donna, poco prima che l'uomo si allontanasse, si è rivolta ai carabinieri. I militari, anche sulla base di precedenti denunce, hanno rintracciato il 47enne e lo hanno arrestato in differita. È ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo