Tutte le novità
grumo nevano
14 Settembre 2024 - 09:34
GRUMO NEVANO. Una relazione terminata male e il revenge porn che dura da 8 mesi. A Grumo Nevano una donna ha chiesto aiuto ai carabinieri della locale stazione spiegando di aver avuto una relazione extraconiugale e che da 8 mesi il suo ex amante le chiede soldi. Lui ha delle foto intime che li ritraggono e minaccia la donna di darle a suo marito qualora non voglia dargli denaro.
La cessione avviene saltuariamente ma è sempre puntale. Proprio mentre era in caserma, sullo suo smartphone della vittima arriva una telefonata: è il suo aguzzino e pretende mille euro. I carabinieri ascoltano in diretta e consigliano alla vittima di accettare. L’appuntamento è previsto nel pomeriggio in un distributore di benzina di Casandrino. All’incontro però ci sono anche i carabinieri che bloccano l’uomo e lo arrestano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo