Tutte le novità
napoli
14 Settembre 2024 - 10:57
NAPOLI. In scooter con una pistola scacciacani, sotto il sellino anche vestiti scuri: due minorenni denunciati dai carabinieri e riaffidati ai genitori. Podo dopo la mezzanotte, i carabinieri della compagnia Napoli Stella hanno controllato uno scooter Sym Symphony.
In sella due giovani di 15 e 16 anni che non oppongono resistenza al controllo. Durante l'identificazione, però, un carabiniere scorge un'arma. La pistola è una scacciacani calibro 8, è sul poggiapiedi. Nel corso della perquisizione, nel sottosella vengono sequestrati 2 giacche a vento di colore scuro, 1 cappellino e 2 paia di guanti, classici indumenti utilizzati per le rapine. I due minorenni sono stati denunciati e affidati ai rispettivi genitori, incensurati e non legati ad ambienti criminali.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo