Tutte le novità
secondigliano
15 Settembre 2024 - 12:57
NAPOLI. Non si fermano all'alt e tentano la fuga: due uomini di 30 e 20 anni sono stati arrestati dalla Polizia di Stato. E' accaduto a Napoli, dove gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato di Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato due soggetti a bordo di un'auto il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo in direzione via Miano, nonostante gli fosse stato intimato l'alt.
Ne è nato un inseguimento durante il quale il guidatore ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale. Dopo aver impattato contro delle auto in sosta e, successivamente, contro l'auto di servizio, i due a bordo sono stati raggiunti e bloccati con non poche difficoltà e dopo una colluttazione in via San Francesco d'Assisi. Si trattava di un 30enne ed un 20enne entrambi napoletani con precedenti di polizia, tratti in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato di beni pubblici.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo