Cerca

la violenza

Picchia moglie e suocera davanti al figlio, arrestato

Picchia moglie e suocera davanti al figlio, arrestato

NAPOLI. Aggredisce la moglie e la suocera in strada, il tutto davanti al figlio di 3 anni. È successo a Napoli, nei Quartieri Spagnoli, protagonista un 38enne arrestato dai Carabinieri in flagranza differita per maltrattamenti in famiglia. Il tutto è accaduto mentre la donna era in una pizzeria insieme alla madre e al figlio.

Il marito, che da diverso tempo la sottoponeva a maltrattamenti, si è appostato all'esterno della pizzeria aspettando che uscisse per scagliarsi contro di lei e la madre. Quando sono uscite il 38enne ha preso a pugni prima la moglie e poi la suocera, minacciando di sfregiarle con l'acido.

Clienti e dipendenti del locale hanno chiamato il 112 ma l'uomo è scappato prima che i Carabinieri della stazione Quartieri Spagnoli arrivassero sul posto. Le indagini hanno comunque permesso ai militari di individuare in breve tempo il 38enne, catturato poche ore dopo e arrestato in flagranza differita. Le due donne, che hanno riportato diverse lesioni, sono state curate e giudicate guaribili in 20 e 7 giorni. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori