Tutte le novità
la violenza
18 Settembre 2024 - 10:18
NAPOLI. Aggredisce la moglie e la suocera in strada, il tutto davanti al figlio di 3 anni. È successo a Napoli, nei Quartieri Spagnoli, protagonista un 38enne arrestato dai Carabinieri in flagranza differita per maltrattamenti in famiglia. Il tutto è accaduto mentre la donna era in una pizzeria insieme alla madre e al figlio.
Il marito, che da diverso tempo la sottoponeva a maltrattamenti, si è appostato all'esterno della pizzeria aspettando che uscisse per scagliarsi contro di lei e la madre. Quando sono uscite il 38enne ha preso a pugni prima la moglie e poi la suocera, minacciando di sfregiarle con l'acido.
Clienti e dipendenti del locale hanno chiamato il 112 ma l'uomo è scappato prima che i Carabinieri della stazione Quartieri Spagnoli arrivassero sul posto. Le indagini hanno comunque permesso ai militari di individuare in breve tempo il 38enne, catturato poche ore dopo e arrestato in flagranza differita. Le due donne, che hanno riportato diverse lesioni, sono state curate e giudicate guaribili in 20 e 7 giorni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo