Tutte le novità
Vigili del Fuoco al Rettifilo
23 Settembre 2024 - 14:13
NAPOLI. Poche notizie sulle ragioni del traffico al Rettifilo, a Napoli, ma impressionati per la tragedia che sta vivendo la popolazione di Saviano, in seguito al crollo della palazzina che ha distrutto una famiglia sepolta dalle macerie, i napoletani hanno avuto paura che un'altra disgrazia fosse all'origine del blocco strada le di questa mattina. Alle ore 10, circa, è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per domare le fiamme che hanno interamente distrutto un'auto Fiat Seicento, al lato del marciapiede, quasi nei pressi di piazza Nicola Amore (a Napoli denominata "Ai Quattro Palazzi"). Il traffico a Corso Umberto, con le fiamme alte che si levavano dal veicolo in fiamme, si è paralizzato.
L'intervento della Polizia municipale è stato necessario per consentire le operazioni dei pompieri, giunti prontamente sul posto. In 15 minuti la situazione è tornata alla normalità.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo