Tutte le novità
Il caso
27 Settembre 2024 - 17:28
Aumentano i servizi di controllo a Giugliano, nel Napoletano, da parte delle forze dell'ordine che dovranno monitorare in particolare via Iodice, strada del comune teatro di corse fra moto. A disporre la stretta il prefetto di Napoli Michele di Bari.
Lungo la stessa strada i cittadini, in una lettera inviata a di Bari, hanno segnalato anche il mancato rispetto del codice della strada da parte di mezzi che vi transitano, arrecando pericolo alla popolazione e inquinamento acustico, causato anche da assembramenti notturni.
La questione, informano dalla prefettura partenopea, sarà oggetto di una prossima seduta del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo