Tutte le novità
la protesta
29 Settembre 2024 - 12:35
NAPOLI. "Ho partecipato ieri davanti gli uffici della Prefettura di Napoli alla 'grande protesta globale' organizzata dalla comunità Venezuela per manifestare la mia vicinanza politica e personale al popolo del Venezuela. A due mesi esatti dall' elezioni del 28 luglio ritengo vergognoso che il Consiglio nazionale elettorale non abbia ancora presentato i verbali ufficiali con i risultati dettagliati delle urne, prova evidente della contestata vittoria di Nicolas Maduro, in Venezuela é in atto da parte di pseudo comunisti un vero e proprio colpo di Stato ".
Così in una nota il Presidente del coordinamento cittadino di Napoli di Fdi Marco Nonno che ha aggiunto:" E' fondamentale fermare immediatamente la repressione e i crimini contro i cittadini venezuelani, occorre subito un intervento della comunità per porre fine a questo regime comunista che rappresenta la legittimazione del male, la comunità venezuelana sta vivendo ore di ansia e paura. L'antidemocratico Maduro ha messo in atto azioni vessatorie e violente al fine di occultare le illegalità compiute nelle ultime elezioni e mettere a tacere tutti gli oppositori al regime comunista da lui personificato, lo ripeto da tempo è democraticamente giusto che venga considerata la volontà del popolo venezuelano, dopo oltre 20 anni di sopraffazione".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo