Tutte le novità
Malanapoli
30 Settembre 2024 - 17:42
La polizia sul luogo dell'omicidio
Un uomo è stato ucciso a Napoli, nella zona della Duchesca, vicino alla stazione centrale. Sul posto è intervenuta la Polizia.
L'uomo si chiamava Luigi Procopio ed aveva 45 anni, residente nella zona con piccoli precedenti. Indagini sono in corso per ricostruire la dinamica e accertare il movente dell'omicidio.
Secondo una prima ricostruzione, la vittima è stata affiancata e uccisa in pieno giorno davanti a decine di persone in vico VII Duchesca, tra il corso Umberto e piazza Garibaldi. La vittima era in compagnia del figlio minore.
Per approfondire leggi anche:
SFUGGITO A UN AGGUATO DUE ANNI FA
Luigi Procopio era già sfuggito ad un agguato due anni fa. La sparatoria è avvenuta in vico settimo Duchesca, a due passi da piazza Garibaldi. Sul posto è intervenuta la polizia, con le indagini affidate alla Squadra Mobile.
Diversi precedenti alle spalle, Procopio era sfuggito ad una raffica di proiettili nel maggio 2022 mentre era in auto a via Foria. Nel pomeriggio di oggi, invece, è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco in strada. Non è escluso che l'episodio possa essere avvenuto al culmine di una lite.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo