Tutte le novità
Il blitz
01 Ottobre 2024 - 10:51
La droga e i cellulari sequestrati
Tre chili di marijuana, 181 telefoni ricettati e una fattoria con animali protetti: 48enne arrestato in provincia di Napoli. Blitz dei carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco in una cantina di via Lamaria, dove sono stati trovati 181 smartphone di varie marche e diversi computer.
Antonio Palomba, 48enne di Torre del Greco, è finito in manette per ricettazione. La sua posizione si è aggravata quando, oltre al carico sospetto di telefoni, sono state trovate 6 buste sigillate contenenti marijuana pronta per essere smerciata. Nel giardino anche 12 tartarughe terrestri e 19 pappagalli di varie specie protette, 3 capre, 12 oche, 2 conigli, 1 pavone, 1 mucca e 8 cani senza microchip.
Gli animali sono stati oggetto di sequestro sanitario da parte dei carabinieri forestali di Torre del Greco e dell'Asl Napoli 3 sud. Palomba è finito in carcere, in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio, ricettazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo