Cerca

Pollena Trocchia

Tenta di strangolare il marito, finisce in carcere

Il 112 allertato dai passanti

Tenta di strangolare il marito, finisce in carcere

Ha tentato di strangolare il marito ed è finita in manette. È accaduto a Pollena Trocchia, nel napoletano. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, intervenuti sul posto dopo l'allarme lanciato dai passanti, l'uomo correva in strada, si è rifugiato nella sua auto, ma non ha fatto in tempo a bloccare le sicure alla portiera che la moglie è riuscita ad afferrarlo.

Gli ha avvolto la cintura alla gola e ha provato a strangolarlo per poi tentare di ferirlo con un coltello da cucina. La scena, avvenuta intorno alle 22 circa, ha attirato l'attenzione di passanti e residenti che si sono rivolti al 112. I carabinieri sono intervenuti sul posto e hanno trovato l'uomo ancora in strada con i segni del tentativo di strangolamento e svariate contusioni. La donna è stata individuata e arrestata nel cortile dell'abitazione. 

Èora in carcere, in attesa di giudizio. Sono stati trovati il coltello e la cintura utilizzati. Come fanno sapere i carabinieri, la vittima è pronta a denunciare «altri eventi simili, tutti verosimilmente dettati dalla forte gelosia».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori