Tutte le novità
la cattura
02 Ottobre 2024 - 09:32
NAPOLI. Latitante dallo scorso luglio, uomo del clan Mazzarella era ai domiciliari in Spagna per traffico di droga e deve rispondere dello stesso reato in Italia. Personale della Comisariato de Ibiza, su impulso del personale del Servizio Centrale Operativo in missione a Madrid, ha arrestato Gennaro Izzo, 31 anni, destinatario di un mandato d'arresto europeo emesso dal G.I.P. del Tribunale di Napoli il 29 luglio su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia.
Izzo, destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nell'ambito di traffico di droga per conto del Clan Giuliano-Mazzarella, era irreperibile dal 10 luglio. Le immediate attività di ricerca da parte degli investigatori della Squadra Mobile di Napoli hanno consentito di localizzare l'uomo in Spagna, ad Ibiza, dove era sottoposto alla detenzione domiciliare in esecuzione di una condanna definitiva alla pena di 3 anni e 2 mesi di reclusione per il reato di traffico di sostanze stupefacenti commesso in Spagna.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo