Tutte le novità
L'operazione
02 Ottobre 2024 - 17:50
NAPOLI. Gli agenti della Polizia Locale, Unità Operativa Stella, ed il personale dell’Asl veterinaria hanno effettuato un sopralluogo in via Sogliano, in un’area di circa 2000 mq sottoposta a vincolo paesaggistico ed aeroportuale, dove hanno riscontrato la presenza di una vera e propria discarica a cielo aperto con la presenza al suolo di materiale ferroso, legname, pneumatici ed inerti, nonché di tre manufatti realizzati abusivamente.
L’intera area, di circa 2000 mq, è stata sottoposta a sequestro e il titolare dell’area è stato deferito all’autorità giudiziaria per violazioni della normativa ambientale e urbanistica. ll personale Asl ha inoltre verificato lo stato di salute di 4 cani trovati all’interno di uno dei manufatti uno dei quali sprovvisto di microchip.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo