Tutte le novità
Pozzuoli
05 Ottobre 2024 - 15:31
Un 52enne denunciato per il danneggiamento di un'auto. È accaduto questa mattina a Pozzuoli, in via Napoli, dove gli agenti del commissariato di polizia di Pozzuoli, diretti dal vicequestore Raffaele Esposito, hanno fermato l'uomo accusato di aver danneggiato con una pietra un'automobile parcheggiata in strada.
Nei giorni precedenti diverse le segnalazioni dei residenti sulla presenza in zona di una persona in stato di agitazione. Il denunciato avrebbe precedenti specifici.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo