Cerca

Il caso

Revenge porn, la minaccia di pubblicare foto intime, fermato 23enne

Intervento dei carabinieri che ricostruiscono diversi episodi di violenza mai denunciati

Revenge porn, la minaccia di pubblicare foto intime, fermato 23enne

NAPOLI. I carabinieri di Napoli Borgoloreto hanno arrestato un 23enne, già noto e ai domiciliari per spaccio, per lesioni, atti persecutori e revenge porn.

Siamo a Napoli, nel quartiere Vicaria e i carabinieri della stazione Napoli Borgoloreto intervengono in un appartamento di via Raffaele Carlascosa dopo una segnalazione al 112. I militari trovano nell’appartamento, oltre che l’uomo, anche la compagna. La ragazza ha da poco compiuto 18 anni ed è stata appena aggredita. L’uomo viene bloccato e, mentre il personale del 118 cura le ferite della donna, i carabinieri ricostruiscono diversi episodi di violenza mai denunciati.

Non solo offese, vessazioni, atti persecutori e botte ma anche un caso di revenge porn. Il 23enne, infatti, aveva intimorito la ragazza – quando era ancora minorenne - minacciandola di pubblicare sui social e di diffondere nel web delle sue foto intime qualora l’avesse lasciato. Il 23enne è stato arrestato e trasferito in carcere. Dovrà rispondere di lesioni, atti persecutori e revenge porn. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori