Tutte le novità
Il caso
05 Ottobre 2024 - 16:00
NAPOLI. I carabinieri di Napoli Borgoloreto hanno arrestato un 23enne, già noto e ai domiciliari per spaccio, per lesioni, atti persecutori e revenge porn.
Siamo a Napoli, nel quartiere Vicaria e i carabinieri della stazione Napoli Borgoloreto intervengono in un appartamento di via Raffaele Carlascosa dopo una segnalazione al 112. I militari trovano nell’appartamento, oltre che l’uomo, anche la compagna. La ragazza ha da poco compiuto 18 anni ed è stata appena aggredita. L’uomo viene bloccato e, mentre il personale del 118 cura le ferite della donna, i carabinieri ricostruiscono diversi episodi di violenza mai denunciati.
Non solo offese, vessazioni, atti persecutori e botte ma anche un caso di revenge porn. Il 23enne, infatti, aveva intimorito la ragazza – quando era ancora minorenne - minacciandola di pubblicare sui social e di diffondere nel web delle sue foto intime qualora l’avesse lasciato. Il 23enne è stato arrestato e trasferito in carcere. Dovrà rispondere di lesioni, atti persecutori e revenge porn.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo