Tutte le novità
napoli
06 Ottobre 2024 - 14:03
NAPOLI. Via Franco Alfano, nella zona di Posillipo Marechiaro, chiude al traffico per almeno 30 giorni. Da lunedì 7 ottobre, infatti, partiranno i lavori di riqualificazione della rete idrica quindi, fino a cessate esigenze di cantiere, il traffico veicolare sarà consentito solo ai residenti, alle forze dell'ordine e ai mezzi di soccorso.
A darne l'annuncio è la Prima Municipalità che mette in allerta i cittadini sui possibili disagi. Ma al contempo la presidente Mazzone e il vice Matrusciano hanno chiesto e ottenuto un ripristino totale dell'asfalto non solo sulle tracce dei lavori ma sull'intera carreggiata, in modo da massimizzare con la restituzione di una strada nuova e funzionale la pazienza della cittadinanza.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo