Tutte le novità
Il caso
07 Ottobre 2024 - 16:08
Esplode power bank in aula a Napoli, 7 studenti intossicati. È accaduto in un'aula del liceo scientifico Vittorini aveva preso fuoco uno zaino di una studentessa. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione Arenella, la combustione dello zaino di una 17enne studentessa sembra sia dovuta al malfunzionamento di una power bank che era al suo interno.
I fumi hanno causato una lieve intossicazione di 7 studenti e 2 di questi sono stati trasferiti in ospedale. L'aula è stata evacuata con lo zaino che è stato lanciato dalla finestra. I ragazzi ora stanno tutti bene. Stamattina i carabinieri sono andati nella scuola e hanno sequestrato ciò che resta del power bank e lo zaino danneggiato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo