Tutte le novità
Criminalità
13 Ottobre 2024 - 10:35
Prima la "stesa" contro la finestra dell'abitazione, poi la bomba all'esterno del condominio. Paura nella tarda serata di ieri in provincia di Napoli.
I Carabinieri della stazione di Pomigliano d'Arco e della sezione operativa di Castello di Cisterna sono intervenuti in via Walter Tobagi per l'esplosione di colpi d'arma da fuoco. Diversi proiettili calibro 9x21 sono stati esplosi contro la palazzina, colpendo finestra e balcone di una pensionata incensurata.
Nello stesso momento è stata fatta esplodere una bomba carta davanti all'ingresso del condominio. Non ci sono feriti. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo