Tutte le novità
Il processo
17 Ottobre 2024 - 13:55
Tullio Pagliaro e Giuseppe Fusella
Uccise due ragazzi perché li aveva scambiati per ladri: la Corte d'Appello di Napoli conferma la condanna all'ergastolo per l'assassino.
Poco fa si è chiuso il processo di secondo grado per Vincenzo Palumbo, il camionista di Ercolano che nella notte tra il 28 e il 29 ottobre 2021 ha ucciso a colpi di pistola Tullio Pagliaro e Giuseppe Fusella, due ventenni di Portici che l'imputato credeva fossero dei ladri. In primo grado, Palumbo era già stato condannato al carcere a vita.
Parti civili a processo sono costituite Fondazione Polis con l'avvocato Gianmario Siani, il Comune di Portici (in aula il sindaco Enzo Cuomo e l'avvocato Rosa Esposito) e i familiari assistiti dagli avvocati Maurizio Capozzo e Gennaro Bartolino.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo